2022News e comunicati stampa

Fiera alla Pieve 2022

Variazioni alla circolazione stradale

Fiera alla Pieve – Variazioni circolazione stradale

In occasione della Fiera alla Pieve, la viabilità di Pieve di Sinalunga subirà delle sostanziali variazioni e chiusure per le manovre di montaggio e smontaggio degli allestimenti fieristici. I cittadini sono invitati a porre massima attenzione e raccomandiamo la collaborazione di tutti.

 

LUNA PARK: dal giorno 26 settembre 2022 fino al giorno 10 ottobre 2022 è istituito il divieto di SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA, nei parcheggi del Piazzale dell’UCI Cinema e nel piazzale antistante ad uso del Centro Commerciale (lato Pizzeria) di via P.P. Pasolini (per l’allestimento del Luna-Park), nonché nella via P.P. Pasolini, nel tratto compreso tra la via Turati e la via Ginzburg.

 

Domenica 2 e 9 ottobre 2022 dalle ore 13:00 alle ore 20:30:

  • è  vietato il TRANSITO E LA SOSTA a tutti i veicoli (esclusi quelli interessati alla manifestazione) in via Trento (nel tratto compreso tra l’incrocio di Viale Trieste, via Piave e l’incrocio con via Ginsburg), in via Piave (nel tratto compreso tra l’incrocio con la via Trento e l’incrocio con Via P.P. Pasolini), e Via Ginzburg (nel tratto compreso tra l’incrocio con via Trento e l’incrocio con via P.P. Pasolini), la via P.P. Pasolini (dall’incrocio con la via Turati e la via Piave).
  • è vietata la sosta in Viale Trieste (nel tratto compreso tra Piazza della Stazione e Via Garda) lato destro in uscita, Via Grassi nel parcheggio esistente.
  • è istituito il SENSO UNICO DI CIRCOLAZIONE ASCENDENTE verso Via Gramsci in Via Grassi.
  • DIVIETO DI TRANSITO, ad eccezione dei residenti, e il DIVIETO DI SOSTA LATO sinistra IN ENTRATA, nella Via Nencetti e nella Via Marzabotto.

 

Martedì 4 ottobre 2022, dalle ore 06:00 alle ore 23:00:

  • è vietato il TRANSITO E LA SOSTA a tutti i veicoli (escluso quelli interessati alla manifestazione) nelle seguenti vie: Via Paganini, Via Gramsci (nel tratto compreso tra Via Matteotti e Piazza della Repubblica), Via Grassi, Piazza della Repubblica, Piazza della Stazione, Via Amendola, in Viale Trieste (nel tratto compreso tra l’incrocio con Via Amendola e l’incrocio con Via Paganini), Piazza Forziero e Campanile, Via Fiume (nel tratto compreso tra Via Zara e Piazza Forziero e Campanile), Via Zara, Via Trento (nel tratto compreso tra l’incrocio con Viale Trieste, Via Piave e l’incrocio con Via le Prata), Via e Piazza Boscagli, Via Piave (nel tratto compreso tra l’incrocio con Via Trento l’incrocio con Via P.P. Pasolini) Via Ginzburg (nel tratto compreso tra la Via Trento e la Via P.P. Pasolini), la Via P.P. Pasolini (nel tratto compreso tra l’incrocio con la Via Turati e la Via Piave).
  • è vietata la sosta in Viale Trieste (da Via Giannini fino a Via della Pietraia) lato destro direzione Raccordo, Via le Prata (ambo i lati), Via Giannini ambo i lati in entrata da Via Piave, Via Garda lato sinistra in entrata da Via Trieste, Via dell’Opera lato destra in entrata da Via Gramsci, Via Piave sulla parte di carreggiata parallela alla medesima Via Piave, sul lato destro direzione Via Giannini, istituendo altresì un senso unico con entrata dal penultimo accesso ed uscita all’altezza di Via Sacco, Via Colonna (nei pressi del civico n.18).

Il traffico stradale, sarà deviato per Via le Prata, Via Casalpiano, Via delle Persie, S.P. dei Procacci, Via del Poggio e Via della Pietraia.

 

Viale Trieste:

È istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito a eccezione dei veicoli interessati, in Viale Trieste nel tratto compreso tra Via Trento e Piazza della Stazione per il giorno 30 settembre 2022 a partire dalle ore 14:00 fino alle ore 17:00; dalle ore 7:30 del giorno 1 ottobre 2022 fino alle ore 23:30 del giorno 4 ottobre 2022; dalle ore 7:30 del giorno 7 ottobre 2022 fino alle ore 20:30 del giorno 9 ottobre 2022.

 

Piazza della Stazione:

È istituito il divieto di sosta con rimozione forzata ed il divieto di transito ad eccezione dei veicoli interessati, in Piazza della Stazione dalle ore 7:30 del giorno 30 settembre fino alle ore 20:30 del giorno 9 ottobre 2022.

 

Piazza della Repubblica:

È istituito il divieto di sosta con rimozione forzata ed il divieto di transito ad eccezione dei veicoli interessati, in Piazza della Repubblica: dalle ore 7:00 del 1 ottobre 2022 alle ore 23:30 del giorno 4 ottobre 2022 e dalle ore 7:30 alle ore 15:00 del giorno 9 ottobre 2022.

 

Via Molinara:

È istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, in Via Molinara dalle ore 15:00 del alle ore 18:00 del giorno 1 ottobre 2022.

 

Piazza S. Guerri:

È istituito il divieto di sosta con rimozione forzata ed il divieto di transito ad eccezione dei veicoli interessati, in Piazza S. Guerri nel primo tratto dalle ore 7:00 del giorno 26 settembre fino alle 24:00 del 27 settembre e su tutto il parcheggio insistente nella piazza dalle ore 7:00 del 28 settembre fino alle ore 24:00 del giorno 11 ottobre 2022.

logo-fiera-alla-pieve_O_200
Copyright © 2021 Comune di Sinalunga | All rights reserved | Maintained by Lightning Multimedia Solutions | Privacy | Cookie | Note legali