News e comunicati stampa

Fiera alla Pieve dal 2 al 10 ottobre

Appuntamenti su prenotazione

Nell’ambito della Fiera alla Pieve, che quest’anno, nella sua nuova edizione, comprende la Fiera dell’Agricoltura e Arti e Mestieri in Fiera, il Comune di Sinalunga, insieme ai ristoratori, ai produttori e alle associazioni del territorio, ha messo a punto un ricco programma di appuntamenti che vanno dal 2 al 10 ottobre. Alcuni di questi appuntamenti sono su prenotazione, ecco tutti i numeri da poter chiamare per avere tutte le informazioni:

Lunedì 4 ottobre ore 20:00 piazza S. Guerri – Fiera dell’Agricoltura

‘Fantasticando a tavola’,  cena di solidarietà nata dalla collaborazione tra i ristorati del territorio: Il Betulia, Fornacino, La Bandita e Forcillo, Alle Volte e Santorotto, con dolci a cura di Pariv e David Marcucci. Il ricavato della serata andrà devoluto in beneficenza all’Associazione della sclerosi multipla AISM. (Posti limitati – Prenotazioni ai numeri 3288827806 – 3384615650)

Mercoledì 6 ottobre ore 16:00

‘Visita guidata alle fattorie del territorio tra storia e leggenda’. Partenza da Viale Trieste per le fattorie ‘La Fratta’, ‘l’Amorosa’ e ‘Fierli’ per un viaggio tra la storia e la leggenda in compagnia del personaggio di Ghino di Tacco che racconterà le sue gesta che hanno reso celebre il nostro territorio (Posti limitati – Prenotazione al numero 3312631087)

Giovedì 8 ottobre ore 17:30 piazza S. Guerri – Fiera dell’Agricoltura

Spazio benessere e meditazione a cura di Parafarmacia Piave della Dott.ssa Elena Marignani ed Ass. BluMove. Il centro BlueMove che sarà rappresentato da Simone Carratelli, terapista Shiatsu e dalla dottoressa Roberta Rachini per presentare tutti i corsi e le attività. Contestualmente BluMove offrirà consulenze gratuite in materia di benessere psicofisico o offriranno piccole sessioni di allenamento yoga o di altre discipline. La Parafarmacia Piave con il dott. Giuseppe Soncin farà diagnosi energetiche secondo la medicina tradizionale cinese, massaggio Tuina, Pilates e massaggi sonori con campane tibetane, con consulenze personalizzate per un riequilibrio energetico. Appuntamenti su prenotazione 15 minuti prima della consulenza.

Giovedì 8 ottobre ore 18:00

Visita guidata ai cunicoli a cura del Gruppo Archeologico Sinalunghese (Prenotazioni al numero 3312631087)

logo-fiera-alla-pieve_O_200
Copyright © 2021 Comune di Sinalunga | All rights reserved | Maintained by Lightning Multimedia Solutions | Privacy | Cookie | Note legali