2024News e comunicati stampa

Fiera alla Pieve 2024

Il Comune di Sinalunga è al lavoro per organizzare l’edizione 2024 della Fiera alla Pieve. La Fiera alla Pieve di svolgerà a Sinalunga dal 5 al 13 ottobre, con tanti appuntamenti e incontri per promuovere il territorio e i suoi prodotti. 

 

Il Comune di Sinalunga è al lavoro per organizzare la nuova edizione della Fiera alla Pieve, la centenaria manifestazione che con quasi 90mila presenze registrate nelle passate edizioni, richiama visitatori, turisti e appassionati da ogni parte d’Italia.

L’organizzazione della Fiera alla Pieve è gestista dal Comune di Sinalunga, professionisti del settore fiere ed eventi, e può contare sull’apporto delle numerose associazioni che animano il territorio, nonché singoli cittadini che durante il periodo di fiera partecipano all’allestimento e alla pianificazione dell’appuntamento.

Il programma della Fiera alla Pieve conta più di 50 eventi, tra incontri, workshop, cooking show, cene e degustazioni, laboratori per bambini, mostre ed esposizioni e il Martedì, giorno della grande Fiera, sono attesi a Sinalunga oltre 600 banchi. La Fiera alla Pieve, non promuove solo il territorio, ma vuole tutelare e valorizzare i suoi prodotti in modo particolare la Razza Chianina, che a Sinalunga ha avuto i natali.

Presto il Comune di Sinalunga svelerà quello sarà il nuovo programma della Fiera alla Pieve 2024.

logo-fiera-alla-pieve_O_200
Copyright © 2021 Comune di Sinalunga | All rights reserved | Maintained by Lightning Multimedia Solutions | Privacy | Cookie | Note legali